Header Alimenti

LA DIETAZERO

Alimenti Zero

Gli alimenti Zero sono assolutamente privi di Aspartame e vengono dolcificati con il Sucralosio

Alimenti Zero

Gli alimenti Zero sono una serie di preparati in polvere solubile ricchi di proteine, vitamine (A, C, E e del complesso B) e sali minerali.

Le proteine sono di derivazione naturale dal latte, dall’albume dell’uovo e dalla soia, e contengono tutti gli aminoacidi essenziali (indice chimico >100).

Oltre ad essere ricchi di nutrienti, gli alimenti Zero hanno un alto indice di digeribilità così da fornire effettivamente al corpo tutti gli elementi di cui sono ricchi.
 
 

Tanta energia ma anche tanto gusto.

I numerosi sapori, dolci e salati, degli alimenti Zero si avvicinano ai piatti della tradizionale alimentazione rendendo meno faticosa l’adesione al programma dietetico: zuppe, omelette, purè, bevande calde, frappè, e tanti snack da abbinare all’alimentazione quotidiana per comporre menu completi e invitanti.
 
 

Il giusto apporto proteico anche per chi non vuole rinunciare a gusti sfiziosi.

 Gli alimenti Zero integrano, con gusto, l’apporto proteico in ogni caso di aumentato fabbisogno ma sono anche utili per chi ha sempre un occhio attento alla forma ma non vuole rinunciare ai sapori sfiziosi della cucina tradizionale.
 
 

Essenziali nella DietaZero per la perdita di peso

Sono fondamentali all’interno del programma dietetico Zero per la riduzione del peso poiché apportano tutti i nutrimenti necessari per mantenere la massa magra e accontentano il palato, fattore altrettanto importante per la buona riuscita della dieta che prevede necessariamente un regime di restrizione alimentare.

Gli alimenti Zero contengono più di 23 grammi di proteine per busta (perfetti integratori proteici anche all’interno della dieta chetogenica).

Gli Alimenti Zero:
Approfondimenti Zero (Tabelle nutrizionali a confronto)